mercoledì 1 agosto 2012

Animali da tango (6) - Quello che Gocciola nel Tuo Decolleté

7. Quello che Gocciola nel Tuo Decolleté 

grado di pericolosità **
grado di fastidiosità ****

Quello che Gocciola nel Tuo Decolleté è un esemplare vagamente viscido, vagamente schifido, ma se balla bene glielo si perdona. Infatti, purtroppo, non è una caratteristica, l’ipersudorazione, controllabile, e quindi merita un occhio pietoso.  

Ciò nonostante, è sempre sorprendente quando si balla per la prima volta in assoluto con un rappresentante di questa specie: nella foga della danza, ormai già consapevoli della sua sovrabbondante traspirazione – è in un bagno di sudore –, sentite qualcosa che casca nella vostra scollatura. Sorprese, vi chiedete che cosa possa essere, magari vi siete immaginate tutto? 

Poi però lo strano fenomeno ricapita, ancora e ancora, man mano che il tango si fa vorticoso. Dunque: forfora non può essere, troppo leggera. Ergo, deve per forza essere sudore, gocce e gocce di sudore del vostro lucido e ansimante partner.

Ecco spiegato il motivo per cui porta un asciugamano nella tasca posteriore dei pantaloni.
Peccato non esservene accorte per tempo. Oramai, l’unica cosa da fare è continuare a sorridere e a ballare: in fondo, sudore per sudore, alla fine della serata la doccia è d’obbligo comunque.

2 commenti:

  1. ecco parliamone: se balla bene bene già lo si perdona
    se comunque tra un pezzo e l'altro si asciuga motivo in più per perdonarlo, infondo come dici tu, mica è colpa sua se suda tanto

    ma

    c'è un elemento molto noto qui da me che non balla bene, proprio no
    e suda, proprio tanto da gocciolare nel tuo decolté
    e lui no, non si asciuga .. MAI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora scappa, Pasticciona, scappa più lontano che puoi! :) Va bene difetti fisici, ma pure la maleducazione no! ;)

      Elimina

Condividi i tuoi pensieri su questo post!