La tanguera curiosa


Mi chiamo Elena, vivo un po’ qui e un po’ lì, sempre alla ricerca di me stessa. Nelle mie peregrinazioni ho scoperto che il tango è un ottimo modo per conoscere persone nuove e interessanti, oltre che una finestra assolutamente unica per osservare l’umanità. E quindi ballo, e osservo, e scrivo, in modo irriverente e leggero: questo, per me che scrivo tutto il giorno per lavoro, è l'unico posto dove posso parlare di quello che voglio e come voglio! Spero che leggermi vi diverta almeno quanto me a scrivere di voi, cioè di noi.


Come contattarmi

Se qualcuno vuole contattarmi perché ha qualche curiosità, qualche proposta, o addirittura qualche pro-post ("proposta di post": abbattetemi), può scrivermi a questo indirizzo: latangueracuriosa@gmail.com.

Risponderò prestissimo!

Esiste anche la pagina Facebook di Raccontango: potete seguire le mie avventure milonguere anche lì!
Un altro modo per restare in contatto è la Mailonguera, ovvero la newsletter di Raccontango: qui trovate come iscrivervi (prometto che non vi intaserò la casella email: poche mailonguere, ma buone!).





Licenza Creative CommonsQuesto significa che puoi condividere, riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato, a queste condizioni:

Grazie!

3 commenti:

Condividi i tuoi pensieri su questo post!