mercoledì 30 maggio 2012

Fumettango (2) - Quello che Balla come se Tu – Donna – Non Esistessi


6 commenti:

  1. oddio che danno.... solo paragonabile a quello che studia tango aperto e poi dice di ballare milonguero facendo le figure dell'aperto ma con l'abbraccio chiuso... povera schiena.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già... Io poi sono una fan sfegatata dello stile milonguero, come avrai capito (anche se, ballati bene, pure il tango salon e il tango nuevo possono dare delle soddisfazioni). Ma un'altra cosa terribile sono quelli che ti dicono: "Il milonguero non mi piace perché fai sempre la stessa FIGURA". Sì, figura di MERDA perché tu non lo sai ballare! (Penso io.)

      :)

      Elimina
    2. io per pra ballo solo milonguero e penso sia quello più vivo di improvvisazione.. chi dice che nel milonguero si fa sempre la stessa figura è proprio come dici tu.. non lo sa ballare, anzi non ha idea di cosa sia!!!

      Elimina
    3. Infatti, i miei ballerini preferiti sono quelli che... camminano! :) Ma lo fanno così bene e in modi così inaspettati che non ci si annoia mai! Eppure avevo cominciato con il tango salon. Dopo un momento di "intransigenza estrema" (rifiutavo di ballare perfino le musiche che non fossero quelle tradizionalissime, orchestre anni Quaranta!), ho imparato a essere un pochino più flessibile. Ma è impossibile nascondere le mie preferenze... :D

      Elimina
  2. Ahaah... bellissimi i tuoi disegni :D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ODDIO, che EMOZIONE!!! Un Maestro dei fumetti disegnati male che complimenta i miei disegni (disegnati malissimo, OVVIO)!!! GRAZIE Davide! ;)

      Elimina

Condividi i tuoi pensieri su questo post!